AC Vallemaggia
FC Cadenazzo

Domenica 22 ottobre 2017
ore 15:00, Campo La Pineta, Maggia

Archivio Settore giovanile

  • Sempre bravi i nostri C Coca-Cola!

    06 ottobre 2017, Settore giovanile

    Copertina del settore giovanile sempre dedicata a loro, i ragazzi di Parisi e Ravani, che finora hanno subito una sola sconfitta dal forte Lugano, partita che comunque si è decisa a favore dei sottocenerini solo nel secondo tempo (Cfr. tabellino). La squadra si è prontamente ripresa rifilando quattro pappine al Savosa-Massagno e rimanendo al secondo posto in classifica con 15 punti. A seguire una bella serie di immagini.

  • Derby alla Pineta negli Allievi in E...rba!

    05 ottobre 2017, Settore giovanile

    Bel reportage tutto da leggere, anche sulla pagina del giornalino, sul derby Vallemaggia-Melezza degli Allievi E. Servizio a cura del nuovo cronista, a firma caval, che si è appena aggiunto al team di radio Büvet.

  • Allievi... eCCezionali veramente!

    30 settembre 2017, Settore giovanile

    Solo parafrasando il celebre film di Diego Abatantuono possiamo commentare il magic moment delle nostre due squadre C Vallemaggia-Melezza.

  • C ... oca Cola a punteggio pieno!

    24 settembre 2017, Settore giovanile

    In un inizio di stagione globalmente positivo per le nostre squadre allievi, spiccano le quattro vittorie (in altrettante gare) per i C1 - inseriti nel girone regionale CocaCola - di Raffaele Parisi e di Luca Ravani in immagine contenti

  • I nostri Allievi C avanti in Coppa!

    20 settembre 2017, Settore giovanile

    Bella vittoria degli Allievi C in Coppa Ticino, infatti battendo il Sassariente, sulla carta squadra più quotata, per 4-1 hanno passato il turno preliminare. In una serata ventosa, bravi i due Mister (in immagine sorridenti a fine gara) a far girare i giocatori con cambi appropriati dei vari giocatori a disposizione. A seguire alcune immagini.

  • A fine giugno una bella esperienza di vita

    19 agosto 2017, Settore giovanile

    A Corgémont i nostri Allievi E si fanno onore: infatti risultano la migliore squadra ticinese del megatorneo. Poche immagini sull'apposita pagina del giornalino societario,ricca però delle appassionanti note di Teo promotore-organizzatore-anima con Walter della trasferta non solo sportiva. A seguire altri bei scatti del fotografOmar che ha seguito il gruppo per il Comitato.

  • Iniziati anche i campionati dei giovani

    16 agosto 2017, Settore giovanile

    La vera sfida, per il nostro Club (in collaborazione con il Raggruppamento Melezza), risiede nella costruzione di un settore giovanile "ottimale", con continuità nelle categorie, equilibrio tra le squadre e allenatori motivati e capaci.