AC Vallemaggia
FC Cadenazzo

Domenica 23 settembre 2018
ore 15:00, Campo La Pineta, Maggia

Scarica programma ufficiale

Archivio Settore giovanile

  • Footuro... per il futuro dei nostri boys!

    17 settembre 2018, Settore giovanile

    Domenica mattina 3 settembre, presso lo stadio comunale di Bellinzona, durante una cerimonia ufficiale alla quale erano presenti autorità cantonali e comunali e dirigenti della FTC, la Fondazione Footuro ha proceduto alla consegna gratuita di più di 4'000 palloni a tutte le compagini ticinesi che annoverano tra i loro settori giovanili scuole calcio, allievi E e allievi D.
    Una delegazione del Raggruppamento Melezza e dell'AC Vallemaggia, composta da dirigenti, allenatori e allievi, ha partecipato a questa manifestazione ricevendo la bellezza di 120 palloni che saranno messi a disposizione di tutti i giovani calciatori.

  • C-Coca "sgasati" contro il Chiasso

    15 settembre 2018, Settore giovanile

    Un pesante 1-5 come non accadeva da tempo, sul campo amico di Cavigliano. I nostri C Coca non hanno messo in campo quanto si aspettava Mister Parisi: concentrazione, grinta, cuore, determinazione. Ingredienti fondamentali, al fine di "salvarsi" in questo campionato difficile, sopperendo alle pesanti partenze di giocatori ora boys B. Ne è uscita una prestazione molle e apatica. Le prossime partite ci diranno se ci sarà una scossa d'orgoglio!

  • "A" gonfie vele! Due vittorie su due. Battuti di misura i C-Coca.

    08 settembre 2018, Settore giovanile

    Weekend in chiaroscuro per il nostro settore giovanile. Continuano con il vento in poppa gli A1 di Davide Parisi - Bauk, che hanno sconfitto in trasferta - con un'ottima prestazione - il Team Goal per 4-2 (reti di Sartori, Lorini, Walzer e Reber). "Em giögad ben, tüta la partida" questo il commento raccolto dal difensore Marco Mattei. A riposo i B, mentre sono stati sconfitti di misura all'esordio i C-Coca di Raffaele Parisi, 3-2 in Valle di Blenio contro il rodato Matro. Avanti per 2-0 al 20', sono stati ripresi in 5 minuti causa svarioni individuali. Dopo aver sciupato un paio di nitide occasioni, sono stati beffati in contropiede allo scadere. "Non abbiamo più le individualità dell'anno scorso, ma con la compattezza, l'organizzazione, la grinta e il cuore ce la possiamo giocare, in questo difficile girone" ha dichiarato ai nostri microfoni un fiducioso Raffaele Parisi. Netta sconfitta infine per i D9 a Losone. All'interno i dettagli.

  • Anche i nostri boys hanno iniziato a sudare

    22 agosto 2018, Settore giovanile

    Anche se molti ragazzi sono ancora in vacanza, sono iniziate le preparazioni del calcio giovanile a 11 del nostro Raggruppamento Melezza-Valemaggia.
    Gli allievi A sono già al lavoro, a Verscio, agli ordini dei nuovi mister Davide Parisi e Aleksandar Bauk; "trottano" pure i B, sul campo di Avegno, diretti da Aurelio Zanoli (graditissimo ritorno) e Samuele Rieder. Di seguito alcune immagini appunto degli Allievi B.
    Sul manto erboso di Cavigliano sono infine all'opera, da inizio agosto, i C Coca, sempre sotto la responsabilità di Raffy Parisi (e dell'aiuto Luca Ravani), motivati a difendere con i denti la massima categoria. Sarà poi la volta dei D9 (ad Avegno) e dei piccoli E1 ed E2 (a Maggia). Riferiremo.