Archivio Seniori

  • Bella vittoria dei nostri Seniori over 30

    02 giugno 2017, Seniori

    Con un buon 2-0 nell'ultima partita casalinga contro la forte capolista Lodrino, i "ragazzi" di Laloli si mantengono saldamente al quarto posto in classifica. Con due partite ancora da recuperare possono ambire a salire sul podio finale! Forza un ultimo sforzo per concludere un bel campionato che ha regalato molte soddisfazioni, pur con una rosa limitata!

  • Vittoria netta sul campo perfetto del Riarena!

    20 maggio 2017, Seniori

    "Campo stupendo e grande ospitalità. Cena finale con roast beef e gelato. Partita vinta 5-1 su un campo meraviglioso e una struttura perfetta. Non c'è che dire a Riarena siam proprio stati da Siniori...vincenti!" parola da Mister!

  • Seniori 30+: bel pareggio (2-2) con il Losone

    10 maggio 2017, Seniori

    Piacevole e pregevole 2-2 in casa del Losone (seconda della classifica) per i nostri Junior-Senior; reti di Cavalli e Russo su rigore. L'ACVM, con tre partite da recuperare, potrebbe potenzialmente risalire fino alla terza posizione.
    La classifica

  • I lunedì dei Siniori 50+

    08 maggio 2017, Seniori

    Dopo la sfortunata partita di Coppa, i Seniori del Vallemaggia hanno giocato tre partite del loro campionato over 50.
    Bel pareggio interno contro il Sementina (1-1), sconfitta sul campo del Solduno in una partita con tante reti (6-3 il risultato finale per i cugini locarnesi. Infine brutta sconfitta interna contro il forte Turrita (1-5 il pesante score finale).
    I nostri "ragazzi" promettono che si rifaranno nelle prossime partite. Forza!


  • Seniori 30+: un bell'inizio!

    02 aprile 2017, Seniori

    Malgrado le numerose assenze, che purtroppo condizioneranno parecchio il girone di ritorno, i "ragazzi" di Lalolele hanno finora ottenuto due bei pareggi, mantenendosi così nelle parti alte della classifica. Tutte da leggere le due bellissime cronache di Teo reporter!

  • Finalmente escono dal letargo i 50+

    01 aprile 2017, Seniori

    In questo inizio di ritorno alcuni dei bravi over 50 hanno dato una mano ai "fratelli più piccoli" dei Seniori 30+ (chiaramente in difficoltà con una rosa ridotta), ma le altre marmottone da palestra?
    Finalmente la formazione dei SeniorSenior del Vallemaggia lunedì 3 aprile ha affrontato in trasferta il Riarena per i preliminari di Coppa. Purtroppo i nostri "arzilli ragazzi hanno dovuto cedere il passo agli avversari (5-3 il risultato finale).

  • 50+: veri Siniori del terzo tempo!

    28 dicembre 2016, Seniori

    Terminato l'impegno per i 50+ che chiudono questa prima parte della stagione con due belle vittorie in sei partite e tanti terzi tempi, sempre da vincitori! A seguire qualche bella immagine e soprattutto le brevi considerazioni di Frank Castelli.

  • Seniori 30+++un bilancio più che positivo

    08 dicembre 2016, Seniori

    Buoni risultati sportivi (secondo posto in classifica) e ambiente gioioso, sereno e divertente: un girone di andata molto positivo per l'affiatato gruppo degli over 30 diretto con competenza da Mister Lele che ha concesso al cugino Teo di stilare un resoconto tutto da leggere.

  • Cappotto... per l'inverno ai nostri 30+

    15 novembre 2016, Seniori

    Dopo il bel pareggio di Claro, di cui leggiamo volentieri la Cronaca di Teo Laloli, purtroppo gli over 30, in formazione largamente rimaneggiata, si son fatti mettere un pesante cappotto invernale dalla capolista Lodrino. Va beh, almeno non patiranno il freddo!

  • Over 50 in letargo e 30+ all'ultima partita

    10 novembre 2016, Seniori

    Terminato l'impegno per i 50+ che chiudono questa prima parte della stagione con due belle vittorie in sei partite e tanti terzi tempi, sempre da vincitori!
    Ultima partita per i 30+, venerdì 11 a Lodrino, per terminare un'andata più che mai positiva: 6 vittorie, due pareggi e una sola sconfitta con 20 punti che permettono un lusinghiero secondo posto in classifica.

  • Prima sconfitta per i 30+, seconda vittoria per gli over 50!

    26 ottobre 2016, Seniori

    Malgrado lo "squadrone " schierato dal Mister Laloli, nulla hanno potuto i valmaggesi contro il Losone che si è presentato in campo con parecchi pezzi da novanta. Risultato finale 5-2 per i cugini d'oltre Maggia.
    Bella vittoria, la seconda in questo campionato, per gli over 50 che battono il Villa Luganese per 3-1 e salgono così a sei punti in classifica. Immagine a loro dedicata.

  • Seniori 30+ ancora imbattuti

    24 ottobre 2016, Seniori

    Anche dopo l'incontro di Tenero, gli arzilli giovanotti di Laloli rimangono imbattuti: 2-2 il risultato finale e terzo posto in classifica con 13 punti, dietro a Lodrino e Carassesi, ma con due partite in meno.

  • Seniori col turbo: non c'è balla che "Tegna"!

    18 ottobre 2016, Seniori

    Note della partita a seguire con una fotografia più che meritata.

  • A punteggio pieno: Seniori 30+++

    28 settembre 2016, Seniori

    Due vittorie casalinghe (3-0 al Contone e 4-2 contro l'Osogna) e due partite rinviate. I nostri Over-trenta-più erano attesi venerdì sera 30 settembre, sul campo dei Carassesi per una conferma anche in trasferta. Ebbene i nostri non hanno steccato...

  • Over 50+: si fatica, si fatica!

    27 settembre 2016, Seniori

    Dopo la bella vittoria in trasferta a Brusino, i nostri Over-cinquanta-più sono incappati in tre sconfitte consecutive, l'ultima meno pesante delle altre due. Quindi aspettiamo fiduciosi la prossima...

  • Dopo l'esordio positivo, gli Over 50 si perdono nella Rete...

    09 settembre 2016, Seniori

    È cominciato bene il campionato dei SeniorOldBoys, infatti nell'arena di Arogno gli arzilli giovanotti si sono imposti per 2 a 1 sul Brusino (con un clic sul titolo la cronaca di Mister Beppe). Ottima la prima, ma poi nella seconda partita, in casa contro il Chiasso, i nostri si sono un po' persi nei meandri delle reti, quelle messe a segno dai forti giocatori di confine!

  • I seniori 50+ organizzano un torneo con i fiocchi!

    27 agosto 2016, Seniori

    Sabato 27 agosto, Vallemaggia, Solduno, Brusino, Losone, Villa Luganese e Riarena hanno dato vita ad un allegro pomeriggio di calcio "siniorile", contraddistinto da buon umore, bel gioco, griglia, bibite e amicizia. Al termine delle contese ha vinto il Losone, impostosi per 5-3 ai rigori sui "nostri vecchietti" dell'AC Vallemaggia. Ma alla fine sono stati proprio quest'ultimi a brillare, organizzando perfettamente questo evento che andrà ripetuto. Grazie ragazzi!
    (Immagini dell'evento con un clic sul titolo)

  • Preparazione estiva ...signorile!

    21 agosto 2016, Seniori

    Dall'8 di agosto si stanno riscaldando per il nuovo campionato, infatti arzilli e vecchietti si ritrovano assieme due volte alla settima sul campo di Avegno sotto la guida di Mister Lele che propone allenamenti mirati e differenziati. Soprattutto i 50+ sono già confrontati con un bell'appuntamento questa fine settimana (vedi sotto). Intanto molti Seniori continuano a dare il loro contributo fondamentale nelle varie attività in cui è coinvolta la Società (vedi un po' di qua e di là). Grazie di cuore!