Archivio Seniori

  • Se Sandrini fa tripletta, ma vede giallo ...

    04 maggio 2018, Seniori

    Rocambolesca vittoria in rimonta dei 30+ a Monte Carasso (squadra quadrata che esibisce bel calcio): sotto 2-0 al 65', i nostri ingranano la quarta e "girano" la sfida. Spettacolare tripletta del "rotondo bomber" Sandrini, ultimo gol su rigore, e primo posto in classifica ritrovato ... a +2 dai Carassesi che hanno però due partite in meno. Unico neo: il quarto giallo, per teatrale fallo di mano, al bomber, che sarà squalificato nella partita interna contro il Riarena. Bravi Senior!

    La classifica

  • Consolidato il 2° posto dei Seniori 30+

    21 aprile 2018, Seniori

    Dopo aver steccato in casa contro i cugini losonese (leggi il recente articolo sul nostro giornalino societario), i nostri bravi Over 30 sono andati a vincere ad Acona, confermandosi così al posto d'onore dietro ai forti Carassesi, sempre primi a punteggio pieno (vedi classifica). A seguire solo qualche immagine, le altre su facebook

  • ...e gli over 50 non son da meno!

    20 aprile 2018, Seniori

    Aprile fortunato anche per i Seniori 50+ che battono il Sementina in casa per 4-2 e poi vanno a Solduno ad impattare con i cugini verbanesi Risultato ad occhiali alla fine, strano per una partita su campo piccolo: o difese troppo attente o attacco in serata no! Comunque i nostri si issano meritatamente al terzo posto in Classifica. A seguire un paio di immagini -decisamente amatoriali- dei festeggiamenti dopo la partita casalinga.

  • Seniori 30+ al primo posto!

    25 marzo 2018, Seniori

    Con una rete nel secondo tempo di Peverada (tiro a palombella dalla distanza dopo rigore sbagliato da Fornera), i nostri bravissimi Over 30 battono i cugini del Solduno e si issano al primo posto della classifica di gruppo, anche se i Carassesi hanno disputato una partita in meno! Comunque chapeau per i ragazzi di Laloli in campo, ma pure in buvette, dove anche i soldunesi non si tirano certo indietro e fanno le ore piccole! Vedi video su facebook

  • Debutto con vittoria in trasferta per i 30+

    15 marzo 2018, Seniori

    Dopo una preparazione piuttosto approssimativa, i ragazzi di Laloli si sono presentati sul campo delle Brere a Tenero in formazione rimaneggiata con alcune assenze di peso.
    I nostri Over 30 hanno saputo comunque portare a casa una splendida vittoria (1-0) mantenendo così il secondo posto in classifica a un solo punto dai Carassesi.
    A seguire alcune immagini del bomber della serata, quel Jordi Gomez che il nostro fotografo ha beccato durante la lunga preparazione invernale con la Prima squadra.

  • Ritrovati i nostri preziosi Seniori...

    05 febbraio 2018, Seniori

    Pochi giorni fa (Cfr. notizia in basso) avevamo scritto della scomparsa dei Seniori. Li abbiamo ritrovati a Locarno a preparare la Stranociada, in posa per un fotografo occasionale di fianco al veicolo del nostro generoso capitano, giocatore sostenitore... E dove potevano essere se non a lavorare per la Società? L'AC Vallemaggia non può fare a meno dei suoi preziosi "vecchietti", che comunque in palestra ci vanno lo stesso! Ma questa è una storia che vi racconteremo un'altra volta! Altre immagini a seguire.

  • Seniori scomparsi dai radar...

    28 gennaio 2018, Seniori

    Dei nostri brillanti Seniori 30+ e dei sempreverdi 50+ non si sa più niente. Influenzati? Che siano in letargo? O piuttosto sono tutti mascherati e si divertono ai vari Carnevali? Ne abbiamo visti un paio allenarsi con la prima squadra. Qualche altro correre per le strade per tenersi in forma, altri ancora divertirsi con le squadre dei piccolini. Tutte qui comunque le news per noi poveri giornalisti!

  • Over 30 sempre + con il turbo!

    07 ottobre 2017, Seniori

    Ben cinque vittorie e un pareggio, 16 punti e la testa della classifica con 20 reti segnate e solo quattro subite. Seniori 30+ davvero partiti con il piede giusto, dopo la bella vittoria al torneo di Losone, in campionato si fanno rispettare da tutti a suon di reti e belle prestazioni. Un gruppo unito che sa giocare a calcio. E adesso chi li ferma ++++++++ Tutta da leggere la cronca dell'ultima fatica di Cristian con qualche simpatica immagine.

  • Incontro amichevole tra i Seniori over 50

    01 ottobre 2017, Seniori

    Quest'anno sabato 16 settembre ha avuto luogo la seconda amichevole tra i nostri over 50 e i pari età del FC Büren: i nostri in formazione rimaneggiata, causa qualche infortunio, ma con un rinforzo "fuori-quota" d'eccezione, in immagine mentre si prepara accuratamente per la partita. Vincitori sempre i simpatici arzilli vecchietti nostrani, ma con un tiratissimo 1 a 0.Tutto da leggere l'apposito servizio di Beppe sul nostro giornalino

  • Il bel torneOver50 alla seconda edizione

    02 settembre 2017, Seniori

    Simpatica giornata di amicizia e divertimento a rincorrere un pallone… sempre più distante! Vincono i bellinzonesi della Turrita che in finale battono di misura il Riarena dopo una serie di incontri preliminari e di semifinale, durante i quali le otto squadre sportivamente si sono date battaglia. Vedi alcune immagini a seguire e l'apposita pagina del nostro giornalino

  • Il Torneo Seniori 50+

    19 agosto 2017, Seniori

    Dopo il successo dello scorso anno (vedi alcune immagini a seguire), sabato 26 agosto 2017, dalle 15.30, avrà luogo sui campi della Pineta dei Ronchini la seconda edizione del Torneo Seniori over 50 come si può ammirare sulla simpatica locandina. Presenti ben otto squadre, oltre alla squadra di casa, i vincitori del 2016 del Losone, altre squadre locarnesi, del Sottoceneri e del Bellinzonese. Buvette in funzione e grigliata finale. Con un clic il programma della giornata.

  • Vittoria dei Seniori 30+ al torneo di Losone!

    19 agosto 2017, Seniori

    Se davvero chi ben comincia è a metà dell'opera, i 30+ possono dormire sonni tranquilli dopo il torneo di Losone. L'avventura è iniziata lunedì 21 agosto con una vittoria al fotofinish sul Contone; dopo una buona prestazione dei valmaggesi il risultato è stato infatti sbloccato solo al 40' grazie a una delle solite percussioni di Diego che, con freddezza, ha superato il portiere gambarognese.