AC Vallemaggia
FC Cadenazzo

Domenica 23 settembre 2018
ore 15:00, Campo La Pineta, Maggia

Scarica programma ufficiale

Archivio Radio Büvet

  • Pubblico delle grandi occasioni alla Pineta

    09 settembre 2018, Radio Büvet

    Domenica pomeriggio, sugli spalti del campo di Maggia, era presente il pubblico delle grandi occasioni. Sarà che la 2a lega, per il calcio locarnese, è la categoria maggiore perché (ahinoi!) più su non c'è più nulla da vedere! Sarà che gufare un pochino è pur sempre uno sport diffuso! Sarà che i cugini losonesi abitualmente seguono la loro squadra alla Pineta. Sarà che l'ora tarda e il bel tempo hanno invitato molte persone a stare all'aria aperta. Sarà...
    Ma a Radio Büvet piace pensare che i nostri tifosi siano accorsi in massa per vedere i nostri giovani - Alex, Wilo, Zama e Ziva (per citare solo chi è entrato in campo) - essere finalmente protagonisti! A noi piace pensare che anche altri sostenitori riprendano presto la via della Pineta.

  • Stagione 18/19: affiatamento e unità!

    29 agosto 2018, Radio Büvet

    La stagione 17/18, conclusa da poco, è stata globalmente positiva per l'AC Vallemaggia (retrospettiva più approfondita all'interno). Anche nel nuovo campionato continueremo a insistere sui nostri obiettivi fondamentali: coinvolgimento, passione, unità d'intenti e rafforzamento della nostra immagine di società sportiva di valle con i giovani al centro del nostro progetto.

  • Sul giornalino la 'politica' societaria

    18 agosto 2018, Radio Büvet

    Due edizioni ridotte, in attesa delle immagini di tutte le squadre, e poi un prodotto completo di qualità! Il giornalino dell'AC Vallemaggia offre ogni volta articoli diversi su tutti i settori dell'Associazione e propone immagini attuali che gratificano i vari componenti della nostra grande famiglia. (...)