AC Vallemaggia
FC Cadenazzo

Domenica 22 ottobre 2017
ore 15:00, Campo La Pineta, Maggia

Archivio Radio Büvet

  • Il coraggio di vincere... adesso c'è!

    01 ottobre 2017, Radio Büvet

    Dopo la squillante vittoria in Coppa contro il malcapitato Boglia (8-0 a Cadro mercoledì sera), è arrivata anche la bella e consistente vittoria in campionato contro il Rapid Lugano, 4-1 il risultato finale con reti di Soncini, Piscopo, Guntri e Ciaburri, ma con alcune parate decisive di Trisconi. Solo cinque in immagine, protagonisti per le necessarie note giornalistiche, ma tutta la squadra giustifica questo sesto risultato positivo consecutivo con una prova maiuscola, soprattutto nel primo tempo: tutti bravi, proprio tutti!

  • "Ma il coraggio di... vincere ancora non c'è"

    30 settembre 2017, Radio Büvet

    "Un punto fuori casa è sempre d'oro e sono quattro partite che non perdiamo!" ma anche "Nelle ultime due di campionato dovevamo fare sei punti, non solo due! oppure...

  • Il coraggio... di vincere!

    24 settembre 2017, Radio Büvet

    Ecco sì, per vederla in positivo come piace a noi di Radio Büvet, al Vallemaggia di 2a lega manca il coraggio di vincere le partite quando ne avrebbe l'occasione!

  • Un'altra stagione con i medesimi obiettivi

    17 settembre 2017, Radio Büvet

    Coinvolgimento, passione, unità d'intenti e immagine positiva di società sportiva di valle: ecco di nuovo gli obiettivi per i quali continuiamo a lavorare con armonia e impegno per progredire e costruire su ciò che abbiamo fatto di buono in questi anni. A seguire la pagina apposita del nostro giornalino societario.

  • Diventa anche tu amico dell'AC Vallemaggia

    19 agosto 2017, Radio Büvet

    Continua la promozione delle tessere dell'AC Vallemaggia per la stagione 2017/18, Il sostegno di tutti -attraverso la sottoscrizione di una tessera personale - è fondamentale per permetterci di realizzare i nostri "sogni sportivi" e sostenere un movimento regionale con più di 150 membri attivi. Dettagli a seguire.