US Giubiasco
AC Vallemaggia

Sabato 25 marzo 2017
18.30, Stadio Comunale Giubiasco

Archivio Radio Büvet

  • Allievi con il vento in Coppa

    22 marzo 2017, Radio Büvet

    Oltre i Boys C (alcuni di loro in immagine tra alcuni simpatici sostenitori!), anche gli Allievi B e i D9 sono nei quarti di Coppa. Gli Allievi C se la vedranno con i Coca-Cola del Lugano, mentre i Boys B giocheranno contro i forti Coca-Cola del Taverne.

  • Derby da dimenticare, voltando pagina

    19 marzo 2017, Radio Büvet

    Analizzare una brutta prestazione è a volte facile, altre volte meno. La brutta sconfitta di Minusio appartiene alla seconda categoria. Sì, perché ci sono molte cause, tutte in qualche modo rilevanti: mollezza, caldo, molte partite nelle gambe, squalifiche, ...

  • Chi ben comincia...

    13 marzo 2017, Radio Büvet

    Davanti a un folto pubblico, in una bella giornata "primaverile", il Vallemaggia ha impattato (1-1) contro l'ambizioso Arbedo rinforzatosi nella pausa (titolari anche i tre ex Mundia, Insa e Zola). In vantaggio con uno stupendo goal di Tondo (in immagine), i locali si sono fatti raggiungere già sul finire del primo tempo. Partita piuttosto maschia, a tratti rissosa, con l'Arbedo che, pur avendo le qualità tecniche, si limitata a lanci lunghi e a un continuo pimpum pimpam: gioco nel quale cade anche la squadra di Schiavon. Alla fine punto guadagnato per il Vallemaggia.

  • Buon anno: stabilità, armonia e serenità!

    01 gennaio 2017, Radio Büvet

    Sì, in fondo le nostre parole chiave di questa stagione si adattano alla perfezione agli auguri di Buon Anno che la Presidenza dell'AC Vallemaggia estende a tutti: giocatori, allenatori, Staff, dirigenti, collaboratori, avversari, arbitri, simpatizzanti, amici, ...

  • Tombola, tombola, tombola...

    28 dicembre 2016, Radio Büvet

    Tradizionale serata di tombola al Bocciodromo di Cavergno con buona affluenza di giocatori "professionisti" della vincita e appassionati che si contentano di partecipare. Un bel modo per passare la serata di Natale in compagnia e amicizia con la possibilità di portarsi a casa uno dei numerosi ricchi premi messi in palio dagli organizzatori. L'AC Vallemaggia ringrazia tutte le persone che hanno partecipato, i collaboratori per lo splendido lavoro svolto e i gerenti del ristorante con il loro personale.

  • Tutti insieme per il Midnight

    08 dicembre 2016, Radio Büvet

    Bella serata quella trascorsa da alcuni calciatori valmaggesi (AC Vallemaggia e FC Someo) in compagnia di ragazze/i che partecipano alle attività del Midnight Vallemaggia di cui è capo progetto Chiara Ruggeri, nella foto in primo piano e che ringraziamo per questa bella iniziativa. Di seguito alcune considerazioni di Chiara sull'evento di fine novembre.

  • 5 uomini speciali dietro a 5 risultati utili filati

    16 novembre 2016, Radio Büvet

    Copertina dedicata ai cinque uomini dello Staff, ai quali va una gran parte del merito di questi cinque risultati utili consecutivi. Sì è vero, i giocatori sono gli artefici di questa striscia positiva che è durata quasi un mese, ma Doro, Zechi, Nat, Lelo e Jey hanno dato la spinta, lo stimolo, la carica e la fiducia ai ragazzi, al gruppo per uscire dalla "crisi" e tornare a sorridere. Grazie Staff Vallemaggia!

  • Profumo di Paradiso, almeno un pochino!

    09 novembre 2016, Radio Büvet

    Dopo aver spianato la Collina d'Oro, gustiamo un leggero profumo di... Paradiso! Infatti, grazie a una bella prova difensiva, tutta grinta e coraggio, costringiamo al pareggio i sottocenerini, terzi in classifica. Copertina dedicata ai nostri due validi portieri, simbolo di una difesa che sa anche giocare concentrata, attenta a non fare errori!

  • La FTC ci rende omaggio!

    08 novembre 2016, Radio Büvet

    Domenica 6 novembre la Federazione ci ha reso visita sul campo inzuppato, ma praticabile della Pineta. Gustatevi i tre video
    Operatività valmaggese

    Il meglio della partita

    Intervista al capitano

  • La rivincita del gruppo ... in tre puntate

    24 ottobre 2016, Radio Büvet

    "Oggi ha vinto il gruppo" ... sono le parole del condottiero carismatico, del guerriero indomito Tia Guntri a fine partita Vallemaggia-Balerna. L'inizio di una serie di "rivincite" che vuole continuare, perché il Gruppo è ora cosciente dei propri mezzi.
    Guntri è il simbolo di questa rinascita: come sempre un esempio, là davanti a prendere botte, a terrorizzare le difese avversarie, a giocare per la squadra. Appunto la Squadra: ...

  • Un martedì da leoni (o quasi)

    18 ottobre 2016, Radio Büvet

    Martedì 18 ottobre ha offerto una serata calcistica inabitualmente intensa per il nostro Club, con ben quattro partite.
    L'esito è stato globalmente buono...

  • Mezza piena o mezza vuota?

    09 ottobre 2016, Radio Büvet

    Di principio noi di Radio Büvet siamo sempre positivi, quindi la classica bottiglia (in immagine una delle nostre prestigiose da collezione) è mezza piena!
    Ma domenica, 9 ottobre alla Pineta, fino a pochi minuti dalla fine, la vedevamo veramente mezza vuota, nel senso di due punti sprecati.


  • Ma abbiamo la "strizza" di segnare?

    02 ottobre 2016, Radio Büvet

    Quattro rigori, un goal di Angelo, un pallonetto di Lea, una bella rete di Zola e due magiche punizioni concretizzate dal Mister in Coppa. Tutto qui il magro bottino del Vallemaggia. Va beh mettiamoci pure qualche altro sacrosanto rigore non fischiato e alcune belle parate dei portieri avversari che però fanno parte del gioco!

  • Su la testa tutti assieme!

    25 settembre 2016, Radio Büvet

    Lo score del derby fa male: non può non far male, per giunta in casa! Ma è e rimane una sconfitta, anche se pesante, da "dimenticare" con una reazione di gruppo.

  • È uscito il tanto atteso "Giornalino"

    12 settembre 2016, Radio Büvet

    Dopo la prima edizione di sole quattro pagine, dove i lettori hanno potuto gustare almeno la nuova copertina, è ora fresco di stampa il nuovo giornalino dell'AC Vallemaggia. Disponibile nei ritrovi pubblici.

  • "Tessere Amici del Vallemaggia"

    09 settembre 2016, Radio Büvet

    È sempre possibile acquistare tessere per diventare Amici del Vallemaggia. Di seguito modalità di pagamento e dettagli.

  • Il nuovo Mister fa sudare il Vallemaggia

    21 agosto 2016, Radio Büvet

    Anche se con una rosa un po' ballerina (chi va e chi torna) in questo periodo di vacanze, in Vallemaggia si continua a sudare cinque giorni su sette. Con impegno e grinta anche in preparazione, si lavora sotto la direzione precisa di Nathan Schiavon coadiuvato da uno staff nostrano e collaudato: Sergio "Zechi* Gubbi e Eros "Lelo" Pozzi come assistenti allenatori; Jacques "Jey" Ceschi in veste di massaggiatore (ma non solo!), Rosen Trajkov al servizio dei portieri e, Arnau permettendo, Roberto "Doro" Quanchi a cura (e che cura!) del materiale. I giocatori si stanno applicando con intensità, tanto cara all'allenatore, qui ritratto sorridente al momento dell'accettazione del nuovo incarico. (Un omaggio più completo a MisterNat con un clic sul titolo)