E la luce fu! Finalmente per il Vallemaggia

22 maggio 2018, Prima squadra

...con Edu (bomber con sei marcature in nove partite!), Baffari (su schema da calcio d'angolo) e Piscopo (strameritato per l'eclettico Angie); nel secondo tempo Ailton mette il sigillo con la quarta segnatura.

Cronaca

.Il taccuino racconta ... solo dell'AC Vallemaggia. Inizio concentrato, offensivo e intenso, con il moto perpetuo di Ciaburri (solo in apparenza lì davanti) e i continui inserimenti di un ispiratissimo Piscopo, di un concreto Edu e di un volenteroso Willo. A togliere riferimenti alla difesa locale. E dietro una bella diga: Fregno e Siegrist in prima linea, e dietro i concentrati e propositivi Salta-Baffo-Alex-Jonny. Ne è nata una partita perfetta, soprattutto nel primo tempo, con molte azioni, soprattutto sulle fasce e alta intensità. Un 4-0 sacrosanto al fischio finale.
La vittoria è di tutti, dei giocatori, del Mister e dello Staff. Insieme questo Vallemaggia è veramente in grado di far bene! Forza siamo sopra la linea...e dobbiamo restarci. Tutto è di nuovo nelle nostre mani, nei nostri piedi, nella nostra testa, nel nostro cuore!

Indietro