Cena di Natale
del calcio valmaggese

Sabato 16 dicembre
Dalle 19.00, Centro scolastico Ronchini

Scarica programma ufficiale

Un piccolo passo avanti, ma due punti persi!

24 settembre 2017, Prima squadra

Poi per mezz'ora la nostra squadra ha macinato gioco procurandosi altre occasioni per raddoppiare, in particolare ancora con un gran tiro di Tia, sventata dal portiere sottocenerino.
Ma come ben dice Mister Nat "li abbiamo fatti giocare troppo" e così dopo un nostro possibile goal (sbagliato!), il Vedeggio trova il pari con una bella rete di Komadina. Peccato davvero!
Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio, come sapevamo (sappiamo?) fare, dimostrando anche che la condizione pian piano sta arrivando, anche grazie ai cambi effettuati, che hanno dato nuova energia al centrocampo. Ma abbiamo purtroppo sprecato almeno tre occasioni da rete che ci avrebbero regalato la meritata vittoria. Ma deve andar bene così perché sul finire dell'incontro, il Vedeggio quasi quasi ci segna il goal della beffa!
Per concludere: a noi è mancato un po' di cinismo, un po' di cattiveria agonistica sotto porta, una migliore concentrazione individuale, un miglior spirito di gruppo! In fondo, per dirla con Radio Büvet, ci è mancato il coraggio... di vincere!

Indietro