AC Vallemaggia
FC Cadenazzo

Domenica 22 ottobre 2017
ore 15:00, Campo La Pineta, Maggia

Over 30 sempre + con il turbo!

07 ottobre 2017, Seniori

In "Zona Cesarini" a Sementina

Sesta partita stagionale in quel di Sementina per i Seniori valmaggesi che prendono la testa del "girone 3" con 16 punti in 5 partite.
Più difficile del previsto, però, l'entrata in materia per l'undici di Laloli che, complice il gran vento e la poca concentrazione, dopo soli 5 minuti di gioco si ritrova sotto di due reti. Pronti via e sembra già tutto compromesso, ma i "vecchietti" non si perdono d'animo e iniziano la rimonta con la bella rete di Leandro che insinua qualche dubbio in un Sementina molto ciarliero...
Il secondo tempo si incanala sulla falsa riga del primo, con diversi errori sia da una parte sia dall'altra, ma con un Vallemaggia più vivace, tanto che un guizzo del buon Thomas riporta la parità. Purtroppo gli ospiti perdono per infortunio proprio i due marcatori e così, complice una panchina molto "corta", i Seniori sono costretti a giocare in inferiorità numerica per i restanti 20 minuti… Questo, però, non scoraggia gli undici di Laloli, tanto che a rendere memorabile la serata ci pensa un grande Lorenzo che, con una punizione a giro allo scadere, regala i tre punti! Che sofferenza, ma che gioia!
Il terzo tempo, invece, vede tutta la squadra presente al Live di Sementina per una meritata dose di lupp





Indietro