AC Vallemaggia
AC Sementina

Mercoledì 26 aprile 2017
COPPA TICINO, ore 20.15, Campo La Pineta, Maggia

Scarica programma ufficiale

Sabato positivo per il Settore giovanile

24 ottobre 2016, Settore giovanile

Risultati delle squadre giovanili

  • Allievi D9
    Vallemaggia - Team Camoghé 4-2: partita in bilico per due tempi, poi nel terzo i nostri sono riusciti a prevalere; per una volta una vittoria non così facile.
    Team Riviera - Melezza 0-5: inarrestabili i ragazzi di Kuoto e Tamagni.
    Le nostre due squadre sono in testa alla classifica Melezza a punteggio pieno con 21 punti, Vallemaggia 15 con una sconfitta e una partita in meno.
  • Allievi C1 Raggruppamento Melezza-Vallemaggia - Ascona 1-1: con rete di Canonica, ma poi gli avversari pareggiano il conto due minuti dopo; C1 che faranno adesso un play-off autunnale di tre partite.
  • Allievi C2 Raggruppamento Melezza-Vallemaggia - Team Riviera 0-2: con i ragazzi di Cavalli e Ravani a giocare bene nel secondo tempo, senza purtroppo segnare.
  • Allievi B1 Raggruppamento Melezza-Vallemaggia - San Zeno 3-1: risultato acquisito già alla pausa con reti di Piroia, Gerber e Pesola.
  • Allievi A2 Raggruppamento Melezza-Vallemaggia - Team Camoghé 5-1
    Primo tempo sottotono (1-0), ma poi la buona condizione e l'organizzazione dei nostri ha prevalso e, con la tripletta di Minus e la doppietta di Alan, i ragazzi conquistano la settima vittoria consecutiva.

Indietro