FC Paradiso
AC Vallemaggia

Domenica 28 maggio 2017
16:30, Campo Pian Scairolo, Paradiso

Sabato positivo per il Settore giovanile

24 ottobre 2016, Settore giovanile

Risultati delle squadre giovanili

  • Allievi D9
    Vallemaggia - Team Camoghé 4-2: partita in bilico per due tempi, poi nel terzo i nostri sono riusciti a prevalere; per una volta una vittoria non così facile.
    Team Riviera - Melezza 0-5: inarrestabili i ragazzi di Kuoto e Tamagni.
    Le nostre due squadre sono in testa alla classifica Melezza a punteggio pieno con 21 punti, Vallemaggia 15 con una sconfitta e una partita in meno.
  • Allievi C1 Raggruppamento Melezza-Vallemaggia - Ascona 1-1: con rete di Canonica, ma poi gli avversari pareggiano il conto due minuti dopo; C1 che faranno adesso un play-off autunnale di tre partite.
  • Allievi C2 Raggruppamento Melezza-Vallemaggia - Team Riviera 0-2: con i ragazzi di Cavalli e Ravani a giocare bene nel secondo tempo, senza purtroppo segnare.
  • Allievi B1 Raggruppamento Melezza-Vallemaggia - San Zeno 3-1: risultato acquisito già alla pausa con reti di Piroia, Gerber e Pesola.
  • Allievi A2 Raggruppamento Melezza-Vallemaggia - Team Camoghé 5-1
    Primo tempo sottotono (1-0), ma poi la buona condizione e l'organizzazione dei nostri ha prevalso e, con la tripletta di Minus e la doppietta di Alan, i ragazzi conquistano la settima vittoria consecutiva.

Indietro