Archivio news

  • Cena, anzi festa di Natale Vallemaggia

    28 dicembre 2016, Eventi e news

    Folta partecipazione di giocatori, dirigenti e collaboratori, ma pure di autorità, simpatizzanti e amici alla cena di Natale dell'AC Vallemaggia. Una vera festa allietata da musica dal vivo e da giochi che hanno appassionato i partecipanti vogliosi di vincere la stima del prosciutto e la lotteria di sala. Serata del buon umore e dell'allegria che ha avuto anche un breve momento ufficiale con la divertente Storia di BabboNatan e l'appassionato discorso presidenziale. Gustatevi le numerose immagini dell'evento.

  • Un successo le cene dei giovani

    26 dicembre 2016, Eventi e news

    Si sono svolte con pieno successo le cene dei giovani calciatori nello splendido capannone di Verscio (decorato con gusto da Aronne e il suo team, come in immagine). Folta partecipazione la prima serata di venerdì con la partecipazione degli Allievi A-B-C e degli Attivi di Verscio e Tegna. Più "tranquilla" la serata di sabato destinata ai più piccoli accompagnati dai genitori.

  • Giornalino speciale natalizio

    08 dicembre 2016, Eventi e news

    Un'edizione speciale del giornalino "Dicembre con i tuoi" per mettere in vetrina i nostri eventi ricreativi, ma anche per fare un primo bilancio di questa stagione. Argomenti ¨vari che ritrovate sparsi anche sul nostro sito. Buone feste!

  • Le cene di Natale

    07 dicembre 2016, Eventi e news

    Si inizia con le CENE dei GIOVANI, in due serate (9 e 10 dicembre), al capannone del campo sportivo di Verscio, in compagnia del raggruppamento Melezza-Vallemaggia. Tutti i dettagli a seguire.
    Il nostro CENONE NATALIZIO avrà luogo invece sabato 17 dicembre al Centro scolastico dei Ronchini. per dettagli e iscrizione un clic sul titolo.

  • Purtroppo la "Freschezza autunnale" in Coppa non basta!

    10 novembre 2016, Eventi e news

    Non è bastata l'indubbia freschezza autunnale dei ragazzi di Zama&Oli per passare il turno di Coppa contro il forte Locarno. C'è mancato poco, veramente poco... Bravi comunque a tutti i boys A, ma pure complimenti ai due allenatori che hanno saputo forgiare un gruppo che farà ancora parlare di sé! A seguire le considerazioni di Oliver Broggini e immagini del lavoro settimanale.

  • Grazie di cuore Vallemaggia-da-trasferta!

    08 novembre 2016, Eventi e news

    Tifosi, veri sostenitori che seguono un po' ovunque la Prima squadra. In immagine solo alcuni, quelli che non hanno timore del fotografo!

  • C'è sempre una prima volta...

    24 ottobre 2016, Eventi e news

    La prima volta di...
    * Baffa che festeggia il quarto di secolo, appena compiuto, con la fascia da capitano (così adesso è pure autorizzato a dire "direttore, direttore...";
    * Lea, felice e pimpante (vedi foto), in campo dopo mesi di duro lavoro per recuperare: un esempio per tanti;
    * Ailton-gira-gira (vedi Radio Büvet) che segna un goal da metà campo;
    * Balerna, squadra sconfitta, appunto in questa stagione per la prima volta!

  • Ma che ridere presPeppo e chefOmar!

    15 ottobre 2016, Eventi e news

    E bravi i nostri versatili Andrea e Omar che, forse per dimenticare un po' le preoccupazioni calcistiche, si divertono e si dilettano come attori di teatro. Bravi tutti e due, così come gli altri componenti della compagnia Maggiainscena (www.maggiainscena.com/) che, grazie alla sapiente regia di Fabio Cheda e Ulia Ramelli, ha di nuovo proposto una commedia musicale da non perdere!

  • Lieto evento: da burberOmar a biberOmar!

    15 ottobre 2016, Eventi e news

    È diventato papà anche lui! Felice come non mai, non sta più nella pelle! Più effervescente che mai Omar sta con la sua Emma anche quando dorme, lui non la piccola! Augurissimi da tutta la famiglia Vallemaggia a papiOmar e alla splendida mamma Heni e benvenuta in questo mondo cara piccola dolce Emma!

  • Scuola calcio... sempre in movimento!

    09 ottobre 2016, Eventi e news

    Il venerdì sera subito dopo scuola, sotto la guida di Mauro, Chico, Alex, Noah e Gioele si gioca con entusiasmo, si sta sempre in movimento, ci si diverte tutti proprio... come bambini. Un vero piacere ammirarvi a bordo campo sia per i numerosi familiari sia per il fotografo!

  • Al via l'avventura in Coppa che tanto ci ha gratificato la scorsa stagione!

    19 settembre 2016, Eventi e news

    Eh sì nel maggio scorso siamo stati da Cinestar con i D9 ad alzare l'ambito trofeo al cielo, i Boys A in finale e gli Allievi B e la Prima squadra usciti solamente ai quarti. Già in settembre è partita una nuova competizione e i nostri ragazzi hanno iniziato con il vento in Coppa! Di seguito i risultati...

  • Poche immagini...ci spiace!

    16 settembre 2016, Eventi e news

    Un problema tecnico non permette la pubblicazione di nuove immagini. In attesa di risolverlo, ci scusiamo con i nostri visitatori. Alcuni articoli sono quindi al momento "congelati"...

  • Tutti contenti a scuola...calcio!

    09 settembre 2016, Eventi e news

    Anche se tutto è già iniziato venerdì 9 settembre alle 16.45, c'è ancora posto! Finita la s...quola, inizia la vera Scuola calcio del Vallemaggia al campo La Pineta di Maggia. Il solito inossidabile Mauro...

  • Con il caldo... pochi al Pineta di pomeriggio

    08 settembre 2016, Eventi e news

    Dopo la sconfitta di misura su un campo sempre ostico, nell'ambiente nervoso di Sementina, il Vallemaggia è tornato nel fortino di casa per incontrare il Giubiasco, battuto meritatamente per 2-1! In attesa della cronaca bastano poche parole: vittoria del gruppo, in cui si vede sempre più l'impronta (e che impronta!) di Mister Schiavon. (Clic sul titolo per jeyAmuleto)

  • Panchine a specchio, ma non solo...

    21 agosto 2016, Eventi e news

    Il consueto ritrovo di riordino e pulizia ha visto impegnati sabato 20 agosto alcuni membri di Comitato e qualche allenatore del Settore giovanile al Campo La Pineta. I volenterosi, armati di decespugliatori, idropulitrici, scope, rastrelli e altri attrezzi hanno lavato, pulito, riordinato, aggiustato e tirato a lucido le panchine, i piazzali, gli spogliatoi e i magazzini. Occorrerà ancora un'altra giornata per portare a termine l'opera e presentarsi alla ripresa delle competizioni con degli impianti con un minimo di decoro. Purtroppo la situazione non è per niente rosea: le infrastrutture sono vetuste e avrebbero bisogno di interventi radicali che vanno ben oltre la buona volontà e l'olio di gomito dei volontari! Ma qui il discorso si fa politico... (Con un clic sul titolo alcune immagini significative)