AC Vallemaggia
FC Cadenazzo

Domenica 22 ottobre 2017
ore 15:00, Campo La Pineta, Maggia

Archivio news

  • Sedicesimi della Coppa Allievi A ad Ascona

    18 ottobre 2017, Eventi e news

    Mercoledì sera 18 ottobre, ore 19.30 ad Ascona gli Allievi A1 del Raggruppamento Melezza/Vallemaggia si giocano il passaggio al turno successivo nei sedicesimi di Coppa Ticino. Tutti a sostenerli. Forza raga!
    In anteprima potete leggere la pagina del prossimo giornalino societario, tutta dedicata alla prima parte di stagione, di alti e bassi, dei ragazzi di Zamaroni e Broggini.

  • Avanti in Coppa per le due squadre di C!

    11 ottobre 2017, Eventi e news

    Il ricco mercoledì di Coppa ha regalato gioie e dolori alle nostre compagini. Vittoriose le due squadre C (dopo partite avvincenti), letteralmente "legnati" i B. I C3 (in immagine) di Kouto, dopo la brutta prestazione di Taverne in Campionato, hanno messo in campo grinta e buon gioco, sconfiggendo in Coppa il Camoghé, squadra di categoria superiore.

  • Continuano i sedicesimi di Coppa

    01 ottobre 2017, Eventi e news

    Settimana scorsa alcune nostre squadre sono state impegnate nei sedicesimi di Coppa. Siamo andati a sostenerle per questi importanti appuntamenti dove in una partita secca ci si giocava il passaggio al turno successivo: bene gli Attivi, un po' meno i D9 (vedi i risultati a seguire). Adesso attendiamo con fiducia le partite delle altre squadre giovanili:

    Mercoledì 11 ottobre
    19.15 Avegno, Allievi C3
    RAGGR. MELEZZA/VALLEMAGGIA - Team Camoghé
    19.15
    Solduno, Allievi C1
    Locarno/Solduno - RAGGR. MELEZZA/VALLEMAGGIA
    20.00
    Arbedo, Allievi B1
    Raggr. Goal - RAGGR. MELEZZA/VALLEMAGGIA

  • Boys A in chiaroscuro...

    30 settembre 2017, Eventi e news

    Dopo la bella vittoria di sabato contro il Coldrerio (6-3 il risultato finale, dopo un primo tempo sottotono come da tabellino), i ragazzi di Zamaroni e Broggini hanno recuperato la partita contro il forte Breganzona mercoledì sera 11 ottobre sul campo della Pineta a Maggia (tabellino partita). Gli Allievi A1 hanno alternato il meglio (ottimo primo tempo, denso di fraseggi corti, di prima intenzione: 3-1) al peggio (secondo tempo molle e stanco, anche sfortunato), per un clamoroso 3-4 casalingo contro il Breganzona. Peccato. Forza raga andrà meglio la prossima.

  • Va bene così, così deve essere!

    24 settembre 2017, Eventi e news

    "Era fuorigioco" dice il guardalinee, "Ma no venivo da dietro" risponde il giocatore. Ma intanto si stanno bevendo una birra insieme alla buvette (e non sono i soli come documentano le immagini davvero inedite) senza animosità, con rispetto l'uno per l'altro. E noi non possiamo che essere contenti per questa nuova mentalità che si sta instaurando tra i giocatori della nostra squadra.

  • Finalmente vittoria e i primi tre punti!

    17 settembre 2017, Eventi e news

    Il debutto di Simone Soncio Soncini è coinciso con al prima vittoria in campionato del Vallemaggia: sua la prima rete (rigore procurato e poi con freddezza realizzato) e tutta una serie di sponde e aperture che da un pezzo si stentava a vedere nelle nostre trame offensive. In immagine il bel trio di goleador: Jonny Soncio e Tia. A seguire alcune altre immagini.

  • Domenica il Vallemaggia si presenta... a voi!

    30 agosto 2017, Eventi e news

    Allenatore e assistenti, membri dello Staff e giocatori si incontreranno con i tifosi, gli amici, gli sponsor e i responsabili dei vari enti locali, sotto il porticato della buvette del campo La Pineta, dopo la terza partita di campionata di domenica 3 settembre 2017.

  • Il manifesto de "Il calcio valmaggese"

    19 agosto 2017, Eventi e news

    Dopo anni di attesa finalmente, grazie alle squisite relazioni e alla buona volontà dei due Comitati, è stato realizzato il primo manifesto comune tra AC Vallemaggia e FC Someo per segnalare le partite in casa.

  • Anche quest'anno il mitico giornalino

    17 agosto 2017, Eventi e news

    Anche quest'anno il mitico giornalino, con la stessa grafica lineare (creata dalla Responsiva SA) e ricco di contenuti sempre diversi, è a disposizione, in occasione delle partite casalinghe. Non perdete l'occasione di sfogliare, leggere ammirare.