Cena di Natale
del calcio valmaggese

Sabato 16 dicembre
Dalle 19.00, Centro scolastico Ronchini

Scarica programma ufficiale

Archivio news

  • Sabato prossimo tutti a cena... insieme!

    10 dicembre 2017, Eventi e news

    "C'ero anch'io!" potrai dire anche tu: tifoso, amico, simpatizzante del FC Someo e dell'AC Vallemaggia. Se non l'hai ancora fatto, iscriviti subito alla prima cena del calcio valmaggese. Ci sono ancora alcuni posti disponibili proprio per te, per passare una bella storica serata in compagnia. Su forza, i tuoi amici saranno tutti lì…
    (Iscrizioni prolungate fino all'11 dicembre) Vedi volantino

  • Un successo le cene natalizie degli allievi

    30 novembre 2017, Eventi e news

    Anche quest'anno il Raggruppamento Melezza e l'AC Vallemaggia hanno avuto il piacere di organizzare assieme il tradizionale evento di Natale, cosi hanno trascorso due serate in compagnia dopo le fatiche sportive dell'autunno. Le Cene natalizie si sono svolte nel capannone, addobbato a festa, presso il campo di calcio di Verscio. Tutto da leggere. e da guardare l'apposita pagina del nostro giornalino.

  • Assemblea, assemblea, assemblea, ...

    20 novembre 2017, Eventi e news

    Sui campi non si gioca più, fa freddo la sera e il terreno non è adatto alle partite di calcio che va in letargo per alcune settimane. Inizia un periodo più ricreativo con feste, cene e tombole, ... Ma prima diamo spazio a un momento di bilancio proprio con l'Assemblea ordinaria, dove si parlerà sopratutto di conti, di nomine, di obiettivi societari. Martedì 21 novembre, alle 20.15, al Centro Scolastico dei Ronchini. Partecipate soci, partecipate!

  • Avanti in Coppa: la Prima squadra ai quarti

    25 ottobre 2017, Eventi e news

    Delle nostre squadre, impegnate nell'appassionante competizione di Coppa Ticino, solo la Prima squadra per intanto (in lizza ci sono ancora gli Allievi C Coca Cola) passa meritatamente ai quarti.

    (1/16 finale) Martedì 24 ottobre
    SENIORI 30+
    SC Roré - AC Vallemaggia 4-1

    (1/8 finale) Mercoledì 25 ottobre
    ALLIEVI C
    Raggr. Melezza/Vallemaggia- ACB 1-6
    ATTIVI:
    Vedeggio - Vallemaggia 2-3

  • 75 anni e sentirsi sempre giovani pimpanti

    21 ottobre 2017, Eventi e news

    Sotto un caldo sole ottobrino, bella festa per il significativo compleanno del FC Someo. Domenica 15 ottobre, complice una limpidissima giornata d'autunno, ha avuto luogo con ottimo successo l'evento giubilare dei settantacinque anni dei nostri "cugini". Una folta partecipazione di pubblico - vecchie glorie del Club, ex allenatori, autorità storiche e attuale, amici, tifosi … e noi dell'AC Vallemaggia – ha reso l'ambiente disteso e allegro. Leggetevi la pagina dedicata del nostro giornalino.

  • Sedicesimi della Coppa Allievi A ad Ascona

    18 ottobre 2017, Eventi e news

    Mercoledì sera 18 ottobre, ore 19.30 ad Ascona gli Allievi A1 del Raggruppamento Melezza/Vallemaggia si giocano il passaggio al turno successivo nei sedicesimi di Coppa Ticino. Tutti a sostenerli. Forza raga!
    In anteprima potete leggere la pagina del prossimo giornalino societario, tutta dedicata alla prima parte di stagione, di alti e bassi, dei ragazzi di Zamaroni e Broggini.

  • Continuano i sedicesimi di Coppa

    01 ottobre 2017, Eventi e news

    Settimana scorsa alcune nostre squadre sono state impegnate nei sedicesimi di Coppa. Siamo andati a sostenerle per questi importanti appuntamenti dove in una partita secca ci si giocava il passaggio al turno successivo: bene gli Attivi, un po' meno i D9 (vedi i risultati a seguire). Adesso attendiamo con fiducia le partite delle altre squadre giovanili:

    Mercoledì 11 ottobre
    19.15 Avegno, Allievi C3
    RAGGR. MELEZZA/VALLEMAGGIA - Team Camoghé
    19.15
    Solduno, Allievi C1
    Locarno/Solduno - RAGGR. MELEZZA/VALLEMAGGIA
    20.00
    Arbedo, Allievi B1
    Raggr. Goal - RAGGR. MELEZZA/VALLEMAGGIA

  • Boys A in chiaroscuro...

    30 settembre 2017, Eventi e news

    Dopo la bella vittoria di sabato contro il Coldrerio (6-3 il risultato finale, dopo un primo tempo sottotono come da tabellino), i ragazzi di Zamaroni e Broggini hanno recuperato la partita contro il forte Breganzona mercoledì sera 11 ottobre sul campo della Pineta a Maggia (tabellino partita). Gli Allievi A1 hanno alternato il meglio (ottimo primo tempo, denso di fraseggi corti, di prima intenzione: 3-1) al peggio (secondo tempo molle e stanco, anche sfortunato), per un clamoroso 3-4 casalingo contro il Breganzona. Peccato. Forza raga andrà meglio la prossima.

  • Va bene così, così deve essere!

    24 settembre 2017, Eventi e news

    "Era fuorigioco" dice il guardalinee, "Ma no venivo da dietro" risponde il giocatore. Ma intanto si stanno bevendo una birra insieme alla buvette (e non sono i soli come documentano le immagini davvero inedite) senza animosità, con rispetto l'uno per l'altro. E noi non possiamo che essere contenti per questa nuova mentalità che si sta instaurando tra i giocatori della nostra squadra.

  • Finalmente vittoria e i primi tre punti!

    17 settembre 2017, Eventi e news

    Il debutto di Simone Soncio Soncini è coinciso con al prima vittoria in campionato del Vallemaggia: sua la prima rete (rigore procurato e poi con freddezza realizzato) e tutta una serie di sponde e aperture che da un pezzo si stentava a vedere nelle nostre trame offensive. In immagine il bel trio di goleador: Jonny Soncio e Tia. A seguire alcune altre immagini.

  • Domenica il Vallemaggia si presenta... a voi!

    30 agosto 2017, Eventi e news

    Allenatore e assistenti, membri dello Staff e giocatori si incontreranno con i tifosi, gli amici, gli sponsor e i responsabili dei vari enti locali, sotto il porticato della buvette del campo La Pineta, dopo la terza partita di campionata di domenica 3 settembre 2017.

  • Il manifesto de "Il calcio valmaggese"

    19 agosto 2017, Eventi e news

    Dopo anni di attesa finalmente, grazie alle squisite relazioni e alla buona volontà dei due Comitati, è stato realizzato il primo manifesto comune tra AC Vallemaggia e FC Someo per segnalare le partite in casa.

  • Anche quest'anno il mitico giornalino

    17 agosto 2017, Eventi e news

    Anche quest'anno il mitico giornalino, con la stessa grafica lineare (creata dalla Responsiva SA) e ricco di contenuti sempre diversi, è a disposizione, in occasione delle partite casalinghe. Non perdete l'occasione di sfogliare, leggere ammirare.